Lauren Conrad


Bene..ho pensato di fare una serie di post sulle icone style americane...grande fonte di ispirazione..
Per iniziare ho scelto Lauren Conrad che trovo molto stilosa..

Io l'ho "scoperta" da non molto...circa l'anno scorso..sebbene fose gia abbastanza famosa. Nel 2004 quando si trova all'untimo anno di liceo partecipa a "Laguna Beach" (che segue la vita di teenager californiani alle prese con la scuola, le relazioni amorose e le amicizie ..che personalmente non ho visto) e successivamente nel 2006 diventa la protagonista di MTV The Hills, che documenta il suo trasferimento a Los Angeles e la sua vita personale....che l'ha resa famosa.
Il 27 settembre 2010 il network televisivo MTV annuncia ufficialmente la lavorazione di un nuovo reality show con protagonista Lauren Conrad. Lo show sarà più un documentario che un reality vero e proprio e sarà incentrato sulla creazione della nuova linea di moda di Lauren “Paper Crown”
“Si concentrerà sulla mia nuova linea d’abbigliamento che sto creando con due delle mie migliori amiche, ma mostrerà anche le altre cose e quindi anche come vivo.”
La sua carriera nella moda inizia quando a The Hills viene assunta come stagista presso Teen Vogue,poi lavora come PR per People's Revolution.
Nel 2008 debutta come stilista nell'ambito della Mercedes Benz LA Fashion Week dove presenta la sua collezione, la Lauren Conrad Collection. Nell'autunno 2009 lancia la linea di abbigliamento LC by Lauren Conrad che viene distribuita presso tutti i negozi Kohl degli Stati Uniti.
Nel giugno 2009, pubblica il suo primo romanzo, L.A. Candy, ispirato alla sua vita personale, in quanto racconta di una ragazza che si trasferisce a Los Angeles e diventa una star dei reality show. Il libro raggiunge la prima posizione della classifica dei libri più venduti stilata dal New York Times L.A. Candy è il primo libro di una trilogia, infatti nel febbraio 2010 viene pubblicato il secondo romanzo, Sweet Little Lies, che bissa il successo del precedente e raggiunge la prima posizione del New York Times. Nell'ottobre 2010 esce il terzo libro della trilogia, Sugar and Spice. Inoltre scrive Style, libro incentrato sulla sua esperienza nel mondo della moda.
Personalmente non ho ancora  nessuno dei suoi libri ma sarei molto curiosa...
Per ora guardo il suo look e cerco di ispirarmi...certo loro sono star americane e  noi siamo in Italia si intende..
Ecco qui alunni outfit e sue foto....adoro le sue BORSE CHANEL!!!!



 questi sono le copertine dei  sui tre libri













 adoro questa borsa..lei la usa molto spesso..in varie versioni...















 outfit da copiare..molto portabili...

Che ne pensate?

3 commenti:

  1. Love her style!!!

    alisaguk.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I agree with you!
    Thank you for being my first follower!!!(excuse my English)
    kisses

    RispondiElimina
  3. Thanks for following me :)) Looking foward to new posts! Great blog!

    RispondiElimina