Bracelet watch


Durante le feste ho realizzato questo bracciale con orologio pendente per mia sorella...(uno ne ho fatto anche per me)..eheheh!
Era da molto che volevo fare questo tipo di bracciale perchè da quando esistono i cellulari diciamo che ho praticamente eliminato l'uso dell'orologio...quindi volevo creare qualcosa di semplice e leggero da utilizzare come un vero e proprio accessorio...penso di esserci riuscita (anche se in realà volevo realizzare il bracciale tipo charms con delle striscioline di pelle scamosciata...ma siccome ho sbagliato ad ordinarmi i chiusini per il bracciale..ops..ho trovato questa comoda soluzione con un cinturino di pelle..forse anche più pratica)..voi cosa  ne pensate?

Buon Natale

E anche quest'anno è arrivato Natale.. Beh buona giornata (tra i parenti)...e Buon Natale a tutti voi!!
Un bacio
Noemi
Ps: mi raccomando..prendete spunto dai regali per qualche nuova creazione!!

Four Flower Necklace (Christmas Gift DIY-2)


 Stoffa,ago e filo, bottoni, nastro e colla a caldo...ecco cosa vi serve per realizzare questa semplice collana girocollo (bavaglino)...è pure un po' vintage perchè i bottoni erano di mia nonna..(la stoffa invece l'ho coprata all'ikea  -I love ikea!!!-)..potrebbe essere un altra idea per un regalo dell'ultimo minuto..cosa ne pensate?

Borsa-pelliccia (Christmas Gift DIY-1)


Vi piace questa borsa di pelliccia (finta naturalmente) che ho realizzato per mia cugina?
Ho riciclato una vecchia giacca di pelliccia e ho cucito una borsa di media misura...per i manici ho cucito delle striscioline di pelle (sempre riciclata) e per creare una struttura rigida allinterno ho utilizza to delle srisce di plastica( di quelle che si usano per i pacchi da spedire) che ho incollato e cucito all'intero...!! a me piace molto..tanto che ne ho realizzata una simile anche per me..ma senza la tracolla..
Quindi mi raccomando...non buttate via niente che non si sa mai...potreste realizare anche voi un regalo personalizzato per Natale!!

Noemi

ps:clicca qui sotto per altre foto...

Palline di Natale in carta DIY (decorazioni per l'albero)


Quest'anno ho realizzato io le palline per l'albero di Natale...niente multicolor!! ma ho scelto il rosso e l'oro per avere un aria più ordinata ed elegante...basta solo un po di carta rossa (meglio cartoncino),del filo da cucito, forbici e graffette..poi ho utilizzato le vecchie e nuove palline rosse e oro di plastica per completareil tutto con qualche ciocca fatta con del semplice nastro oro....che si trova ovunque in questo periodo..
In seguito vi ho messo il tutorial di come realizzare questi addobbi natalizi e alcune foto dell'effetto che hanno creato sul mio albero di Natale...
ditemi che ne pensate..!!!
Noemi

Ancora Macramè (collane di cordoncino cerato)


 Ecco ancora il macramè: intrecciare, annodare e tessere fili di cotone, lana, corda ecc usando le mani. Questa volta ho usato un cordoncino cerato ( 2mm di spessore) per realizzare una serie di collane che ho venduto molto, specie questa estate, per la loro leggerezza, praticità ed effetto..
Riempiono ma allo stesso tempo non sono pesanti ne alla vista ne al tatto...insomma ottime per molte occasioni.
Cosa ne pensate?
qui di seguito ho postato altre foto con le collane indossate e con un possibile outfit...