DIY Maxi Dress


Eccomi tornata...
Quest'estate sono stata in Francia, ho fatto un bel giro sui castelli della Loira...fantastici paesaggi come nelle fiabe...purtroppo però non mi sono abbronzata per niente...help!!! Ho il matrimonio di mia cugina a settembre e con il vestito arancione che avevo comprato sembro una morta...
NIENTE PANICO: MI FACCIO UN VESTITO LUNGO!!!!
Sono andata in negozio e ho comprato un po di stoffe..poi a casa ho deciso di utilizzare questa colorata ...questa volta niente carta modelli..tutto ad occhio (ho guardato prima alcuni maxi dress indossati da varia attrici e mi sono ispirata ad uno indossato da Lauren Conrad)...
poi taglia e cuci...ed è venuto fuori questo long dress..
(ho realizzato anche una mini pochette in tinta...)

Cosa ne pensate?
Fatemi sapere...
baci
Nox















10 commenti:

  1. bravissima!rimango sbalordita dalla tua bravura

    RispondiElimina
  2. Bello bello!!!!Anch'io sono per il taglia e cuci addosso...ma diciamo che tu te lo puoi proprio permettere...bravissima e ti stava proprio benissimo!!ciao. checca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie checca..(diciamo cmq che il lungo e i tacchi fanno la loro parte..)

      Elimina
  3. Come dicevo su fb e instagram, è STUPENDO!!!! MERAVIGLIOSO!!!!! E ti invidio tanto, perchè vorrei essere capace anche io di fare una cosa del genere :(

    mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre gentile francesca..non perderti d'animo basta provare..io ho iniziato dal nulla..

      Elimina
  4. Wow noemi...è bellissimo!!!che brava...io comincio in questo periodo un corse di cucito...spero di migliorare!un bacio ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ilaria..l'importate è iniziare poi il resto viene da se.....

      Elimina
  5. Che bello che è! Le nuances sono davvero bellissime :) complimenti

    RispondiElimina