DIY: collana coffee time!!!


Coffee time!!!
Ciao a tutti oggi ho voluto realizzare la mia versione -multicolor- del riciclo delle capsule del caffè.
Per realizzare questa collana ho schiacciato le capsule e poi unite tra loro con dei gancetti (si forano facilmente perché lo strato di alluminio è leggerissimo) 
Con la speranza che il sole di oggi non sia soltanto una brave parentesi di questa Primavera.. che non arriva mai.. ho cercato di ricreare una sfumatura di colori dalla capsula più chiara al quella più scura..
Cosa ne pensate?
fatemi sapere come sempre!!!
Baci
Noemi
Ps: un mega grazie al mio amico Filippo che mi ha procurato, pulito e portato tutte queste capsule colorate!!




 Un idea di come si potrebbe abbinare..





43 commenti:

  1. Mi piacciono troppo questi colori! :-) E poi io sono sempre dalla parte del riciclo, quindi ottimo lavoro! :-D

    RispondiElimina
  2. sarà che adoro il caffè a tutte le ore... sarà che i colori mi mandano via di testa.... sarà che sei stata fantasticamente creativa.... non so cosa sarà ma mi fa impazzire (vado a pinnarla!!!!!)

    RispondiElimina
  3. Che bella! Mi piace molto la scelta di utilizzare i colori secondo la sfumatura, proprio azzeccata! Indossata è spettacolare!

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Mi piace un sacco!
    Ti seguiamo con GFC, se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  5. Originalissima idea! bellissimo l'arcobaleno di colori, e poi sono sempre diverse, complimenti :)
    un bacione!
    Giulia
    P.S. ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  6. Mooolto molto bela questa collana!!!!Tutta colorata! Mi piace! Ps : c'è un premio per te sul mio blog! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca..ma che bella sorpresa..ti ringrazio tantissimo per il supporto!!!!
      un bacio
      Noe mi

      Elimina
  7. Che bella! Mi piace molto perchè è molto allegra e perfetta per dare una mercia in più anche all'outfit più anonimo! Nice Job ;)

    RispondiElimina
  8. Sappilo: tu sei geniale! ;) e io che buttavo le capsule...
    ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh...mai buttare via niente..non si sa mai cosa si potrebbe creare!!!

      Elimina
  9. Davvero originale :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi sto accingendo ad utilizzare anche io queste capsule, chissà che ne verrà fuori?
    La tua creazione mi piace molto.
    Se permetti vorrei lasciarti qualche premio (qui: http://curvymommystyle.wordpress.com/2013/04/11/award-3-4-5/).
    A presto.

    RispondiElimina
  11. Non potevo non nominare te per una premiazione.
    Trovi tutto sul mio blog, spero ti faccia piacere.
    Tiziana ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che mi fa piacere!!!! troppo gentile!!!!grazie grazi grazie!!!!!!
      Baci

      Elimina
  12. Le capsule del caffè!!! Che creatività, complimenti. Unita al buon gusto poi, che è più raro, me la fa anche apprezzare di più. Brava :-)

    Ciao Noemi, a presto

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana...grazie mille e benvenuta!!!
      alla prossima creazione allora..
      Baci

      Elimina
  13. Originale e carinissima. Mi piace molto. Il tuo blog è molto carino e ti seguo volentieri.
    Buona giornata.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao bella!!questo si che è un super riciclo colorato e primaverile, mi piace un sacco, soprattutto perchè è coloratissima e "ingombrante" ... si insomma si fa notare ma con stile! un bacio
    ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara...si dai un po' di colore per questa primavera tanto attesa!!!
      baci
      :-)

      Elimina
  15. ciao, grazie della visita....
    è stupenda questa collana, bravissima
    ti seguo con molto piacere
    a presto
    sabina

    RispondiElimina
  16. Bella e allegrissima! Beata te che hai questi amici che ti portano questi "doni"! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che se chiedi in giro trovi pure te qualcuno che ti porta capsule, tappi e altro..non se ne fanno niente "loro"...eheheh

      Elimina
  17. questa idea riciclosa mi piace da matti, bellissima collana e bravissima tu! :)

    RispondiElimina
  18. Devo dire che è meravigliosa :) :) :) Hai un blog bellissimo :)
    Ila

    RispondiElimina
  19. davvero bellissima!! Brava!
    Ti seguo volentieri e grazie per esser passata da me!
    Baci
    _Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati..grazie a te...è sempre un piacere scoprire nuove creatrici..
      baci

      Elimina