Tribal Black Leather Necklaces


Ciao a tutti,
troppe cose da fare e poi non riesco a finire niente..uff
Dovevo fare il post con le idee di Natale di colore nero..ma per ora ci dobbiamo accontentare di questo piccolo assaggio..eheh!
Oggi sono stata una semplice esecutrice in realtà perchè ho voluto provare a realizzare questa collana vista sul sito di Style.it che però, diciamolo, sono stati molto facilitati dal fatto che la loro è stata tagliata a laser..mentre io l'ho tagliata a mano..con un taglierino..Il risultato è molto simile..voi che dite?
Per chi si vuole cimentare potete scaricate il modello che ho usato QUI ..per chi desidera può chiedere informazioni a me!
Fatemi sapere se vi piacciono questo tipo collane "tribali"!!!
A me questa piace molto e come al solito "molto effetto e poco peso"!

Alla prossima creazione 
Noemi

ps: avete gia decorato la vostra casa per Natale?..io sono in super ritardo...




9 commenti:

  1. E' molto bella anche questa!

    P.S Io non mi sono dimenticata di te. Aspetto ancora qualche giorno e ti faccio sapere se/quante collane prendo. A presto

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria..figurati..vai tranquilla..hai dato un occhio anche alle altre collane?...a volte su Instagram metto foto di creazioni che non ho ancora postato sul blog..ne sto facendo di nuove in questi giorni!
      baci
      Noemi

      Elimina
  2. Semplicemente stupenda, una bellissima lavorazione.

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Molto bella! Bravissima!
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina