Albero di Pasqua fai da te



Nel mio giardino è stato tempo di potatura!
Guardando tutti quei rami accatastati mi è venuta in mente una nuova creazione per la Pasqua! 
Per questo progetto, oltre ad alcuni rami, servono le UOVA DECORATE che potete vedere in questo tutorial, del fil di ferro, del filo di cotone e delle forbici.
Quello che andremo a realizzare sarà un Albero di Pasqua! Ormai non esiste più solamente quello di Natale ma pare che quest’albero sia una tradizione scandinava che si sta diffondendo anche in Italia come simbolo di rinascita e prosperità.
Per me è molto carina come idea e l’effetto che fa sulla mia veranda è proprio grazioso!
Il procedimento è semplicissimo… basta realizzare degli uncini con il fil di ferro da inserire all’estremità dell’uovo di polistirolo decorato per poi appendere le uova sui rami (che io ho inserito all’interno di un vaso fatto da me..magari ve lo mostrerò in un futuro  tutoria)!

Buona Pasqua a tutti!!!
Alla prossima creazione
Noemi 




Nessun commento:

LASCIA UN COMMENTO