Refashion with coffee (collane con capsule del caffè)


Ciao a tutti..finalmente un po' di  refashion , riciclo creativo!
(è da qualche tempo che ho realizzato questa linea di collane...solo ora riesco a condividere...ehehh)
Vi ricordate questo post?... nel quale vi spiegavo come realizzare dei fiori con le capsule del caffè??
Beh oggi vi mostro come si è evoluto il tutorial utilizzando il modulo base di un fiore!!
Ho pensato a delle collane-scultura utilizzando un solo colore/gusto di capsule oppure, come ne caso verde, in colori di tonalità simili!
Il procedimento è molto semplice..basta assemblare tanti moduli di fiore in modo da formare un collier più o meno grande!
Cosa ne pensate di quelli che ho realizzato?
io mio preferito è il verde ;-)
e il vostro?
alla prossima creazione
Noemi
















7 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!!!Se penso alle schifezzuole con le capsule che ho postato io mi scappa da ridere......Devo provarci prima o poi, ma io e le capsule litighiamo furiosamente ogni volta!!!!

    RispondiElimina
  2. tutti superbelli!!! ma il rosso è quello che preferisco:) bravissima!

    RispondiElimina
  3. ho qualche capsula da parte che non sapevo come utilizzare, queste idee sono splendide! te le copio :P

    RispondiElimina
  4. Stupende creazioni! Posso chiedere che base hai usato per la collana più grande, a forma di V per capirci? volevo provare :) Grazie

    RispondiElimina
  5. Magnifiche😍😍 troppo brava....!!!

    RispondiElimina
  6. Magnifiche😍😍 troppo brava....!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissime, bravissima, però scusami non vedo il tutorial per poterle realizzare

    RispondiElimina