DIY: look completo matrimonio (vestito, pochette, collana)


Come promesso dal precedente post sulle decorazioni del matrimonio..oggi vi mostro un po' meglio il vestito e gli accessori che ho realizzato e indossato all'evento!
Ho scelto una stoffa fantasia molto leggera sui toni del verde e nero...essendo trasparente ho comprato anche una fodera nera che ho cucito insieme al vestito.
Il modello è molto semplice: lungo, in figura con taglio in vita, gonna più ampia con arricciatura, abbastanza accollato davanti e scollato dietro, piccole manichette.
Per quanto riguarda gli accessori ho pensato a qualcosa di opto leggero e impalpabile con collana e pochette cordonate in cordino, stoffa e piumette di color giaccio!
Cosa ne pensate del risultato?
fatemi sapere la vostra!
Alla prossima creazione
Noemi


 (ho realizzato il carta modello della parte superiore come base)

 (poi ho puntato e imbastito sulle due stoffe)



 (ecco le prime foto del vestito e collana quasi pronti)

 (tutto pronto e messo in scatola)

 (si va verso la chiesa...)

 ( la collana in dettaglio..)

 (...e la pochette )




dress: NoxCreare
necklace: NoxCreare
earrings: 
pochette: NoxCreare
shoes: H&M

per qualsiasi info su prezzi e colori scrivetemi pure a noxcreare@hotmail.com

Nessun commento:

LASCIA UN COMMENTO