CHRISTMAS GIFT GUIDE // BLACK HANDMADE

1. Collana in corda con nodi  // 2. Orecchini a nappina // 3. Orecchini a fogliette con perline // 4. Collana leggera con calze // 5. Orecchini a goccia in similpelle e perle // 6. Collana con dischetti di carta e perle // 7. Collana intarsiata in similpelle // 8. Collana intrecciata in cordino cerato // 9. Collana pelosetta all'uncinetto e cordino // 10. Collana intrecciata a mano in corda // 11. Collana zig-zag // 12. Pochette con fiori // 13. Pochette in pizzo e dettaglio pelosetto

Eccomi tornata!!! che dire..manca esattamente un mese a Natale!
Ho pensato di raccogliere alcune delle mie creazioni divise per temi ..per ispirare i vostri regali (bisogna iniziare a pensare per non trovarsi all'ultimo come accade a me..e a voi?)
Oggi quindi si incomincia con il nero: elegante, classico, glamour, evergreen, fashion.
Io personalmente non mi faccio mai mancare accessori neri, sarà per quella sensazione di non sbagliare o per dare un tocco particolare ai mie capi senza stravolgerne il loro mood.

Voi cosa ne pensate? vi ho ispirato?
Alla prossima "gift guide" allora!

Per qualsiasi info o richiesta scrivetemi:
noxcreare@hotmail.com

4 commenti: