MARSALA: PANTONE 2015 E I MIEI ACCESSORI


Ormai lo avrete visto in tutte le salse ma volevo dire anch'io la mia sul colore dell'anno Pantone 2015: Marsala. Al primo sguardo ho pensato "che colore triste..mi sa che non fa per me.." invece riguardando attentamente non è così male.
Il vestito che indossa la splendida Blake Lively sul red carpet di Cannes è a dir poco glamour, ok ma lei è super bionda e le sta bene!!! Invece guardate come questo colore dona anche alle more (come me)...un esempio super fine ce lo da Wendy Nguyen; personalmente adoro lei e i sui look.
Penso sia un colore molto elegante e se abbinato con gusto può diventare davvero una bella scelta non solo nel campo della moda ma anche per quanto riguarda cibo, design, arredamento, matrimonio e natura!
Personalmente ho provato a realizzare qualche accessorio con questo colore e il risultato a suscitato molti consensi. 
Voi cosa ne pensate?
Vi lascio alcune ispirazioni (pinterest) 
Fatemi sapere la vostra.
Alla prossima creazione
Noemi

     the e dolcetti

 Wendy in marsala Topshop

     collana realizzata con cartoncino e cucita a macchina

     anche l'uomo in questo colore è molto chic

 scorci incantati con una magica Black Livevy

     dettagli di eleganza

    interior design

    collana realizzata in materiale plastico morbido e gommoso con perle in vetro fatte a mano da Veronica

     wedding inspiration

Nessun commento:

LASCIA UN COMMENTO